Death Stranding arriverà su PC

Death Stranding arriverà su PC

28 Ottobre 2019 0 Di Raffaele Fasano

Death Stranding fra poche settimane sarà disponibile su PS4, ma ci saranno più piattaforme a partire dal prossimo anno. Hideo Kojima ha annunciato che una versione per PC del gioco arriverà nell’estate 2020. In un annuncio, l’editore 505 Games ha annunciato che pubblicherà la versione per PC. Si dice che ulteriori dettagli arriveranno prossimamente. L’annuncio non ha precisato se arriverà su Steam o sull’Epic Games Store, ma 505 ha pubblicato giochi su EGS quest’anno incluso Control.

“Siamo estremamente entusiasti e onorati di lavorare con il team di grandissimo talento di Kojima Productions e di portare Death Stranding ai giocatori di PC di tutto il mondo”, ha affermato Raffi Galante, CEO di 505. “Death Stranding accompagnerà i giocatori in un’esperienza completamente originale che delizierà i giocatori di PC.”

Con Death Stranding su PS4 in arrivo così presto, molti nella community sono in attesa di saperne di più. Conosciamo che l’embargo per la recensione e’ dato al 1 ° novembre, quindi è lì che avremo i primi riferimenti sull’ultimo gioco sperimentale di Kojima.

Lo studio ha preso in giro le apparizioni di ospiti celebri, il più recente è stato il comico e conduttore di talk show Conan O’Brien. I cameo includono anche alcuni sviluppatori di videogiochi.