Crysis Remastered, un leak ne svela l’uscita

Crysis Remastered, un leak ne svela l’uscita

16 Aprile 2020 0 Di Raffaele Fasano


Crysis avrà la sua remastered. Sebbene Crytek non abbia ancora fatto alcun annuncio ufficiale, il remaster è trapelato dalla pagina della politica sui cookie del sito ufficiale. Prima dell’aggiornamento, la pagina ha confermato che Crysis Remastered arriverà su PC, PlayStation, Xbox e persino Nintendo Switch.

Oltre agli elementi visivi aggiornati e le texture ad alta risoluzione, il remaster utilizzerà anche il ray tracing di Cryengine, che funziona su tutto l’hardware indipendentemente dal produttore (purché sia ​​abbastanza potente). Il testo è stato rimosso dalla pagina live, ma i metadati ci sono ancora. C’è anche questa adorabile ArtWork a dimostrare quanto diciamo

Crysis

“Crysis offre ai fan degli sparatutto in prima persona il gameplay più bello, evoluto e innovativo, consentendo ai giocatori di adattarsi in tempo reale per sopravvivere. Crysis Remastered offre nuove funzionalità grafiche, trame di alta qualità ed il ray tracing natioa e hardware indipendente del Cryengine per PC, PlayStation, Xbox e, per la prima volta, Nintendo Switch ”, si legge.

Con PS5 e Xbox Series X in grado di eseguire il ray tracing basato su hardware, è molto probabile che il remaster finisca sulle console di nuova generazione. La versione che arriverà sulle console attuali avranno probabilmente una versione più snella del gioco. A questo punto aspettiamoci anche l’annuncio ufficiale da Crytek!

Per saperne di più restate collegati con NerdWorld.it