Creative Pebble V2: L’eleganza che si fa sentire

Creative Pebble V2: L’eleganza che si fa sentire

28 Agosto 2019 0 Di Raffaele Fasano

Creative Technology annuncia oggi Creative Pebble V2, una versione migliorata rispetto al precedente Creative Pebble, ben accolto e molto apprezzato dagli utenti che lo hanno definito come uno degli altoparlanti preferiti per PC.

Pebble V2 ha le stesse caratteristiche vincenti di Pebble: il design minimalista ma accattivante, il profilo e la forma elegante e i driver da 2 pollici mid-range inclinati a 45 gradi per assicurare all’ascoltatore una proiezione ottimale. Ciò che lo distingue dal mercato degli altoparlanti per PC entry-level è la sua potenza audio, tutt’altro che entry-level: con la nuova connettività USB-C che garantisce maggiore potenza, Pebble V2 è in grado di emettere un audio più potente, migliorando gli effetti dei bassi ma mantenendo un alto livello di chiarezza.

Creative Pebble V2 ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, ed è disponibile all’interessante prezzo di € 24,99 su Creative.com

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/PebbleV2.

Creative

Creative è leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale. Famosa per le sue schede audio Sound Blaster® e per aver dato il via a una vera e propria rivoluzione multimediale – che ha una base di utenti di oltre 400 milioni – Creative guida l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia che includono altoparlanti wireless premium, cuffie wireless, potenti amplificatori per audiofili e sistemi home-theatre di nuova generazione. Creative continua a reinventare Sound Blaster, con i suoi rivoluzionari Sound Blaster Roar e Sound Blaster X7 che puntano alla nuova generazione di reti mobili collegando il mondo del computer, degli smartphone e dei tablet.

Nel 2016, la Creative ha presentato la X-Fi Sonic Carrier: un nuovo concetto di audio e video ad alta risoluzione per l’home entertainment. Questa potente tecnologia, soprannominata “la soundbar degli dei”, personifica il concetto di “Audio del futuro”.

Nel 2018, Creative ha lanciato una nuovissima, rivoluzionaria e pluripremiata tecnologia per cuffie chiamata Super X-Fi. Questa tecnologia utilizza l’audio computazionale per ricreare l’audio di un sistema multi-altoparlante come in uno studio di registrazione professionale e offre la stessa esperienza profondità originale, dettagli, realismo e immersività nelle cuffie. Super X-Fi utilizza inoltre l’Intelligenza Artificiale per calcolare un profilo audio personalizzato basato sulle specifiche esigenze di una persona. Super X-Fi ha vinto inoltre numerosi riconoscimenti in tutto il mondo tra i quali, per la prima volta, 15 premi al CES 2019.