Crash Team Racing Nitro-Fueled: arriva un update che fixa i salvataggi corrotti e aggiunge la modalità Grand Prix

Crash Team Racing Nitro-Fueled: arriva un update che fixa i salvataggi corrotti e aggiunge la modalità Grand Prix

29 Giugno 2019 0 Di Raffaele Fasano

Crash Team Racing Nitro-Fueled riceverà un aggiornamento il prossimo 3 Luglio, che introdurrà contenuti aggiuntivi al gioco e risolverà un problema sui salvataggi. Il grande fix in arrivo è destinato agli utenti Playstation 4. Il file di salvataggio infatti potrebbe rovinarsi se i dati del ghost di corsa nella modalità “Prova a tempo” diventa troppo grande. Questo non accade sulle altre console dove il gioco è disponibile (Xbox One e Nintendo Switch).

Fino al rilascio della patch, è raccomandato agli utenti di Playstation 4 di evitare di giocare la modalità a tempo. In alternativa, si può fare un backup del salvataggio su di un supporto esterno o sul cloud Sony come precauzione.

Inoltre nella nota di Activision è menzionata una modalità Grand Prix che si aggiungerà alla Leadboard, nuovi oggetti al Pit Stop, animazioni per il podio e miglioramenti alla UI.

Also, as a gift to players, the company is handing out 2,500 Wumpa Coins. The gift is available on all platforms to players who connect to the internet starting this weekend through July 4. Players can receive this bonus by completing a race while connected to the internet and then accessing the Pit Stop.

E ancora, ai giocatori vengono donato 2,500 Wumpa. Il regalo è disponibile per tutti giocatori di ogni piattaforma che si collegherà ad internet dal prossimo 4 Luglio. Per poter ricevere il bonus i giocatori dovranno completare una gara online e accedere al Pit Stop.