Control: la sequenza d’apertura in un nuovo video

Control: la sequenza d’apertura in un nuovo video

9 Luglio 2019 0 Di Raffaele Fasano

Il nuovo titolo di Remedy Entertainment, Control, sarà rilasciato alla fine dell’estate. In attesa del suo rilascio, oggi ci viene mostrato un nuovo video che fa vedere una parte di gameplay.

In questi 13 minuti che provengono dal primo capitolo di Control viene svelato per darci una idea su come il il gioco funziona. Ci renderà famigliare il protagonista del gioco, Jesse Faden, e l’hub di gioco che è ambientato nel Federal Bureau of Control.

After getting you quickly acquainted with the world and main character, it looks like you’re then placed in Jesse’s shoes and are given free rein to start exploring. Once you end up walking around for a bit, the game’s main title card appears and it isn’t before too long that you find yourself engaged in your first combat sequence. Much of this opening seems to be narrative-focused, which shouldn’t come as too much of a shock whatsoever.

Dopo aver preso confidenza con il mondo di gioco ed il personaggio principale, si viene piazzati nei panni di Jesse e ci viene concessa la libertà di esplorare. Dopo aver dato un’occhiata in giro, compare il titolo del gioco e subito dopo veniamo catapultati nel primo combattimento. Molto di questa parte iniziale è narrativa, quindi niente di sorprendente. Ma nonostante questo restiamo molto interessati: e voi?

Ecco il video preso da IGN, vi ricordiamo che Control sarà rilasciato il 24 Agosto per PC, Xbox One e Playstation 4.