COD Modern Warfare Battle Pass in arrivo a Dicembre

COD Modern Warfare Battle Pass in arrivo a Dicembre

9 Novembre 2019 0 Di Raffaele Fasano

Call of Duty: Modern Warfare ha già incassato oltre mezzo miliardo di dollari dalla sua uscita non molto tempo fa. Naturalmente, non è mai abbastanza.

Mentre uno degli annunci più importanti del gioco fù che avrebbe lasciato la meccanica del pass stagionale, c’è qualcosa che sta per prendere il suo posto, il Battle Pass. Oggi, abbiamo avuto un’idea di quando arriverà, anche se non è ancora chiaro come verrà implementato. In una dettaglio sui guadagni del terzo trimestre, Activision ha confermato che il Battle Pass per Modern Warfare arriverà un pò più tardi del previsto, a Dicembre.

Non è ancora del tutto chiaro come intendano implementarlo, anche se è stato rassicurato che “tutti i contenuti funzionali che hanno un impatto sul bilanciamento del gioco, come le armi di base e gli accessori, potranno essere sbloccati semplicemente giocando.”

I titoli di Call of Duty e Activision in generale sono famigerati per aver inserito microtransazioni un pò invadenti nei loro giochi dopo il lancio e quando c’è meno controllo. Ma questo sembra influire poco, dal momento che i giocatori continuano ad essere presenti.