Citadel: Forged With Fire, in arrivo il 1 Novembre per Playstation 4, Xbox One e Steam

Citadel: Forged With Fire, in arrivo il 1 Novembre per Playstation 4, Xbox One e Steam

20 Settembre 2019 0 Di Raffaele Fasano

Il magico mondo di Citadel: Forged With Fire sarà disponibile, in edizione fisica e digitale, il 1° novembre per Steam, PlayStation®4 e Xbox One. 
Il prossimo fine settimana al Twitchcon di San Diego, dal 27 al 29 settembre, i partecipanti potranno provare Citadel: Forged With Fire grazie al team di Blue Isle! 

Ambientato nell’incantato mondo di Ignus, questo magico RPG sandbox online insegnerà agli aspiranti maghi l’arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero. In quanto apprendista mago, i tuoi poteri nascenti potranno essere utilizzati contro creature magiche, sia buone che cattive, e in tutto il mondo inesplorato di Ignus. Raccogli risorse, stabilisci basi, lancia incantesimi e fai crescere le tue abilità arcane in modo da prepararti ai pericoli oscuri che ti attendono. 

Citadel: Forged With Fire sarà disponibile in tutto il mondo, in edizione fisica e digitale, il 1° novembre per PlayStation®4, Xbox One e Steam PC. 

È ora possibile effettuare il pre-order di Citadel: Forged With Fire presso retailer selezionati, visita www.citadelthegame.com per maggiori informazioni. 
Unisciti ai tuoi compagni maghi e diventa un maestro stregone seguendo @PlayCitadel, lasciando un like su Facebook e visitando CitadelTheGame.com per ulteriori informazioni.