BigBen annuncia il Nacon Revolution Pro Controller 3

BigBen annuncia il Nacon Revolution Pro Controller 3

18 Settembre 2019 0 Di Raffaele Fasano

BIGBEN INTERACTIVE, uno dei principali designer e distributori di accessori per il gaming, è orgogliosa di annunciare l’imminente release del REVOLUTION Pro Controller 3, un nuovo controller wired progettato per gli eSport per PlayStation®4 (PS4™) sotto il brand NACON™, su licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment (SIE) per la vendita in Europa, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente, e India.

“Con questo nuovo REVOLUTION, NACON vuole intraprendere una sfida significativa: offrire all’utente la più completa linea di controller su licenza ufficiale disponibili sul mercato” dichiara Yannick Allaert, Head of Development di NACON. “La fiducia che Sony Interactive Entertainment continua a riporre in noi è davvero un onore, e ci permette di andare incontro alle loro esigenze e a quelle dei gamer competitivi su PS4”.

Insieme agli altri prodotti su licenza PS4™ di NACON, il REVOLUTION Pro Controller 3 offre una gamma di funzionalità che migliorano il comfort e le prestazioni per soddisfare i giocatori più competitivi. Dotato di un cavo rimovibile di 3 metri, i giocatori saranno liberi di godersi l’ergonomia del controller ovunque. Il layout asimmetrico degli stick, tasti azione più larghi, tasti dorsali e grilletti, oltre ad uno scomparto completamente personalizzabile per la gestione dei pesi, vanno a completare le tantissime feature di questo nuovo controller NACON.

Come membro della famiglia REVOLUTION, il REVOLUTION Pro Controller 3 include inoltre una companion app* per PC per creare un profilo di gioco fatto su misura dell’utente: completa mappatura dei tasti, sensibilità degli stick e dei grilletti personalizzabile, così l’intensità della vibrazione, e tanto altro rendono il REVOLUTION Pro Controller 3 di NACON il controller cablato definitivo per i giocatori PS4™ competitivi.