Batman: Arkham Collection presto disponibile per XBox e PS4

Batman: Arkham Collection presto disponibile per XBox e PS4

8 Luglio 2019 0 Di Raffaele Fasano

Dopo averla inizialmente scovata in preordine su Amazon UK a partire dal 6 settembre (https://www.amazon.co.uk/dp/B07TV8LBLT), anche Rocksteady stessa tramite un tweet del marketing manager, conferma entro fine anno la disponibilità di una nuova collezione per entrambe le console Sony e Microsoft, elegantemente presentate in un cofanetto in acciaio.

La collezione sarà inoltre arricchita, dando seguito a Batman: Return to Arkham già rilasciato oltre due anni fa, con l’inclusione dell’acclamato episodio finale Batman: Arkham Knight GOTY, oltre alle ultime versioni aggiornate graficamente di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City nelle rispettive remastered edition già disponibili per le console dell’attuale generazione.

Non sarà però l’unica differenza sostanziale, presente nella nuova release. Difatti sarà inclusa anche una nuova skin, ovvero la Earth 2 Dark Knight, presente ad oggi in esclusiva soltanto per il mercato USA, così come saranno inclusi tutti i DLC ad oggi rilasciati.

Sebbene vi facciamo notare ancora una volta l’assenza dell’unico titolo non rilasciato da Rocksteady, ovvero Batman: Arkham Origins sviluppato dalla Warner Bros Montreal, i 3 titoli Arkham Asylum, City e Knight racchiudono in un unico package il meglio delle avventure digitali dell’Uomo Pipistrello, ad oggi mai sviluppate su qualsiasi piattaforma di gioco.

E voi siete pronti a rivivere le avventure, riviste e corrette, dell’eroe e detective mascherato? Quanti di voi invece la aggiungeranno alla propria collezione e ci giocheranno per la prima volta sulla console?