Bandai Namco: Tutte le novità dall’Anime Expo

Bandai Namco: Tutte le novità dall’Anime Expo

8 Luglio 2019 0 Di Raffaele Fasano

Animexpo è sempre un appuntamento importante sul calendario di BANDAI NAMCO Entertainment Europe e quindi ecco un riassunto con le principali novità emerse durante l’evento:

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

One Piece Pirate Warriors 4

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 annunciato per Playstation 4, Xbox One, Switch e PCIl gioco Musou action-adventure torna con il quarto capitolo! Avanza nella storia di One Piece e sconfiggi legioni di nemici con i tuoi personaggi preferiti con il nuovo ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

Trailer:

CodeVein

Un nuovo sguardo all’universo di CODE VEIN con l’opening movie del gioco. La storia di CODE VEIN è ambientata dopo la Grade Rovina, un evento catastrofico che ha cancellato gran parte dell’umanità. Gioca nei panni di un Redivivo e fronteggia la minaccia dei Perduti. I giocatori che prenotano il gioco sbloccheranno i seguenti oggetti esclusivi:.

  • 3 armi CODE VEIN X GOD EATER
  • Il Velo di Sangue “Venous Claw”
  • Il Set di Accessori che contiene il Codice “Harbinger”, l’Harbinger Shining Hair (x3) e 2 stamp per il multiplayer

Ancora gameplay per ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS

In ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS i giocatori avranno l’opportunità di combattere con i personaggi più celebri della serie ONE PUNCH MAN in frenetiche battaglie 3 vs 3. Sono stati annunciati 4 nuovi personaggi: Vaccine Man, Mosquito Girl, Deep Sea King e Carnage Kabuto.

Ci sono stati tanti altri annunci relativi a espansioni e molto altro!