Assassin’s Creed Valhalla – il Season Pass offrirà una missione dedicata a Bewoulf?

Assassin’s Creed Valhalla – il Season Pass offrirà una missione dedicata a Bewoulf?

12 Maggio 2020 0 Di Raffaele Fasano

Continuano a fioccare news su Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo capitolo della saga più famosa di Ubisoft e legata alla storia dei vichingi ed il loro approdo in Inghilterra.

Questa volta a far notizia è una immagine “leakata” dallo store Tedesco di Ubisoft, che vi riportiamo qui

Come potete vedere con i vostri stessi occhi, la pagina dello store oltre a riportare che grazie al season pass si potranno sbloccare armi , armature e altro, riporta proprio che ci sarà una nuova missione dedicata a Bewoulf, chiamata appunto “La leggenda di Bewoulf”.

Bewoulf è parte integrante della mitologia nordica, anche se in realtà la sua saga è narrata in un manoscritto antico redatto in Inghilterra. Il protagonista è appunto Bewoulf che è figlio di Edgetho, nipote di Higlac, al quale egli era molto legato. Nacque nel 495 d.C.; si recò in Danimarca per liberare Hrothgar Herot da Grendel nel 515, e più tardi accompagnò Higlac in una spedizione contro i Franchi e i Frisoni nel 521. Divenne re dei Geati nel 533 e regnò fino alla sua morte. Molti anni prima Hrothgar, il re dei danesi, ospitò ed aiutò il padre di Beowulf in difficoltà, il che spiega il viaggio di Beowulf per aiutare Hrothgar a liberare la Danimarca del mostro Grendel. (TRATTO DA WIKIPEDIA)

Su questo personaggio inoltre sono stati scritti libri e creati film, ed essendo profondamente legato alla storia inglese – vichinga, non è poi così strano che lo si possa veder comparire in qualche modo in Assassin’s Creed Valhalla, un pò come la Sfinge e tutti gli altri esseri mitologici presenti in Assassin’s Creed Odissey o in Origins.

La pagina dello store è stata rimossa, ovviamente. Ma restate sintonizzati con NerdWorld,it per tutte le novità e i rumor legati ad Assassin’s Creed Valhalla!