Apex Legends Fight or Fright, l’evento di Halloween alle porte

Apex Legends Fight or Fright, l’evento di Halloween alle porte

8 Ottobre 2019 0 Di Walter Fiore

Respawn conferma i dettagli circa il primo evento di Halloween.

Le notizie delle scorse settimane su Apex Legends, proprio come la maggior parte delle prossime uscite, avvaloravano l’esistenza di un evento per Halloween. Non è stato chiaro fino alla settimana scorsa, quando un enorme dump di informazioni è arrivata dai dataminers, facendo trapelare il nome dell’evento e la modalità di gioco principale. Oggi lo sviluppatore Respawn ha rivelato ufficialmente tutti i dettagli.

Il primo evento di Halloween di Apex Legends si intitola Fight or Fright, e sarà disponibile dal 15 ottobre al 5 novembre. La novità principale di Fight or Fright è una nuova modalità a tempo limitato chiamata Shadowfall, che si svolge in una versione notturna della mappa Kings Canyon.

Le partite di Shadowfall sono disponibili per solo 35 giocatori. L’inizio si svolge in modo simile alle modalità normali, ma quando si muore, non si uscirà dalla partita. Invece, diventeremo uno zombi membro della Shadow Squad. In questa modalità, non sarai in grado di usare le armi o le abilità, ma si otterrà un incremento della velocità e dell’altezza dei salti. L’attacco in mischia sarà l’unica arma e causerà danni devastanti agli altri giocatori. Morendo come uno zombi, riappariremo tutte le volte che vorremo durante l’incontro. La fase finale di Shadowfall inizia quando rimangono dieci o meno giocatori. Tutti devono collaborare per raggiungere una nave di evacuazione mentre la Shadow Squad tenta di contrastare il tentativo di fuga.

Ecco il link al blog ufficiale