Anthem: l’Evento “Cataclisma” è finalmente arrivato

Anthem: l’Evento “Cataclisma” è finalmente arrivato

23 Luglio 2019 0 Di Raffaele Fasano

E’ stata una lunga attesa per i giocatori di Anthem nella speranza di avere dei nuovi contenuti significanti per il più chiacchierato gioco di BioWare. Ora, sembra, una attività in game suggerisce che il tanto atteso evento Cataclisma sarà finalmente rilasciato.

L’evento, come potrete ricordare, è stato strombazzato come una delle priorità post rilascio di Anthem, con BioWare che ha promesso un cambio massivo del mondo di gioco, eventi pieni di tempeste e contenuti ambiziosi e pieni di sfida. Cinque mesi dopo il rilascio del gioco, stiamo ancora aspettando che l’update venga rilasciato.

Durante il weekend, i giocatori che hanno partecipato alle live del gioco, sono statia accolti da nuove sfide, notate subito per il loro nome “The Oncoming Storm”. Queste missioni, presenti fino al 23 Luglio, guidano i giocatori a sconfiggere nemici cristallizzati, trovare cristalli e completare gli altri eventi, e sono accompagni da cambiamenti nel mondo con forme di cristallo che spuntano qua e la intorno a Bastion.

Durante l’annuncio di Cataclisma a maggio, BioWare ha spiegato che le prime due settimane di questo evento che ne durerà otto avranno la forma id un “pre-evento” disegnato per creare ottimamente la narrativa di Cataclisma.

Sembra che finalmente anche nel mondo di Anthem qualcosa si stia muovendo. Sarà per il sottoscritto la volta buona per dedicarci un pò più di tempo? E voi ci state ancora giocando?