Animal Crossing: New Horizons in ARRIVO!

Animal Crossing: New Horizons in ARRIVO!

8 Gennaio 2020 0 Di Raffaele Fasano

Animal Crossing: i fan di New Horizons non dovranno aspettare ancora molto prima che il nuovo titolo Nintendo Switch arrivi.

Diamo qualche dettaglio prima di saltare e perdere altre 1000 ore della propria vita. Da quando Nintendo Switch è stato lanciato nel 2017, i fan di Animal Crossing hanno implorato l’uscita di un gioco e finalmente il loro desiderio, verso la fine dell’anno scorso, é stato espresso. Non solo sarai in grado di giocare a Animal Crossing: New Horizons sulla TV, ma potrai anche invitare diversi giocatori a unirsi e giocare insieme. Per coloro che non hanno mai giocato a Animal Crossing prima d’ora, preparatevi a perdere diverse dozzine di ore della propria vita perchè potreste giocarci ore, senza sosta . Con questo in mente, diamo un’occhiata a cosa potremo fare in Animal Crossing: New Horizons e, soprattutto, quando uscirà!

Partiamo dal Gameplay

In Animal Crossing: New Horizons come di consueto, è possibile creare il proprio personaggio con un numero apparentemente infinito di elementi. New Horizons promette di essere più grande e più personalizzabile rispetto alle precedenti iterazioni. Puoi decorare la tua casa, il paesaggio, la spiaggia e molto altro con i tuoi mobili e le tue creazioni. Mentre ti sforzi nel costruire l’isola paradisiaca perfetta o l’inferno, a seconda della tua visione della vita. È possibile costruire nuovi strumenti che permetteranno di creare ancora più elementi, oltre a godere di nuove attività dell’isola come la pesca, fare amicizia con gli NPC locali e il giardinaggio. C’è anche la possibilità che Isabelle si faccia avanti per una chat. Sotto trovate la presentazione di Nintendo Treehouse con 30 minuti di gameplay di Animal Crossing New Horizons insieme al commento da parte degli sviluppatori.

Fino a quattro giocatori possono partecipare alla sessione localmente con un singolo joy-con ciascuno e fino a otto giocatori possono unirsi online. Anche se non si puo impostare un camp sull’isola di un amico o avere più di un’isola per account. Quello che puoi fare è creare fino a otto account su uno Switch e tutti possono lanciare sullo stesso “mondo”. Sarai anche in grado di impostare la tua regione e la stagioni più simile alla propria, invece di essere costretto a “vivere” nello stesso fuso orario. Ci sarà anche un salvataggio automatico.

Animal Crossing: New Horizons arriverà su Nintendo Switch il 20 marzo 2020. Puoi acquistarlo tramite il negozio Nintendo o presso la maggior parte dei rivenditori di videogiochi . Sarà necessario anche un abbonamento Nintendo Switch Online per utilizzare le funzionalità online.

Oltre ad una versione standard, si possono preordinare varie versioni di Animal Crossing: New Horizons, a seconda del rivenditore. Hanno tutti un costo di $ 49,99, quindi è davvero solo il tipo di regalo pre-ordine che desideri che farà la differenza. Se ordini da Game, otterrai una tote bag. Da Smyths Toys ShopTo si ottiene un blocco note e uno sticker. Da Tom Nook un porta chiavi. Da Argos un portachiavi K. K. Slider.