Amazon lancia il nuovo Kindle Oasis: tante novità!

Amazon lancia il nuovo Kindle Oasis: tante novità!

19 Giugno 2019 Off Di Raffaele Fasano

Due anni dopo aver lanciato il modello di seconda generazione di Kindle Oasis, Amazon rinfresca la line up con un terzo ereader. Non siamo certi se seguirà il nome convenzionale, ma i venditori USA hanno deciso di chiamarlo New Kindle Oasis

Se siete già possessori di un Amazon Kindle Oasis, continuando a leggere potrete capire se vi conviene o meno fare il salto generazionale. In primis, il nuovo ereader monta il miglior Display Paperwhite di Amazon, con bel 300ppi (pixel per pollice) ed una dimensione di 7″, inoltre è corredato di una nuova illuminazione regolabile. Inoltre si potrà regolare anche il tono del colore in base all’ambiente che ci circonda.

Amazon Kindle Oasis

Il nuovo Kindle Oasis ha un design molto leggero e snello, studiato per l’uso ad una sola mano. E’ dotato inoltre di tasti che ci permettono di girare le pagine, e questa azione avverrà molto velocemente grazie alle nuove tecnologie e-ink.

Ancora, il nuovo ereader è IPX8, quindi può reggere immersioni fino a due metri di profondità per 60 minuti, ed è resistente alle cadute accidentali.

Il device è preordinabile oggi da Amazon ad un prezzo di 249,99 Euro nella sua versione 8GB/ Wifi, oppure a 279,99 per la sua versione 32gb/wifi o ancora a 339,99 per la versione 32gb Wifi più 4g gratuito incluso.