Aggiornamento per PS4

Aggiornamento per PS4

7 Ottobre 2019 0 Di Raffaele Fasano

Più posto posto in party più divertimento?

L’aggiornamento di sistema PS4 7.00 di questa settimana raddoppierà le dimensioni dei Party e porterà la riproduzione remota su Android.

L’aggiornamento del software di sistema per PlayStation 4 verrà lanciato in tutto il mondo alla fine di questa settimana, Sony lo ha annunciato sul blog di PlayStation. Questo aggiornamento, che è entrato in beta a luglio, permetterà di ospitare party molto più grandi di prima. Il limite di 8 persone raddoppierà a 16 una volta che l’aggiornamento sarà attivo. Introdurrà anche una migliore connettività di rete e qualità audio e, se ti trovi negli Stati Uniti, nuove opzioni di accessibilità ti permetteranno di accedere ai servizi di trascrizione della chat, che converte la chat vocale in testo su una seconda schermata o digitare il testo che viene poi letto a voce alta.

In arrivo anche il Remote Play per Android 5.0 e versioni successive. La riproduzione remota è già disponibile su iOS, ma ora i giocatori Android saranno in grado di trasmettere i giochi anche sul proprio telefono. Anche il supporto del controller per dispositivi mobili, introdotto per dispositivi iOS a partire da iOS 13, è in fase di espansione e sarà disponibile per i giocatori con Android 10.

Non c’è una data esatta per l’uscita dell’update ma è previsto per questa settimana